ROBERTO CARROZZINO
Ballerino e Coreografo.
Ballerino in numerosi programmi di successo sia Rai che Mediaset tra cui Scherzi A Parte, I Migliori Anni (5 edizioni), Festival di Sanremo, Festivalbar, Ti Lascio Una Canzone, Tale e Quale Show (4 edizioni), Panariello Sotto L’Albero e molti altri. La sua carriera si divide tra TV e Teatro, partecipando a diversi Spettacoli e Musical italiani tra cui Fame, Hair, Il Pianeta Proibito (con Lorella Cuccarini), Cinecittà(con Christian De Sica) e The Secret of the See in Qatar. Balla nel film “O la va o la spacca” di Ezio Greggio e nel film “Questo Piccolo Grande Amore”di Claudio Baglioni. Ha ballato nel concerto ” Mechanical Dream ” della cantante ELISA, toccando le piazze più importanti d’Italia (Arena di Verona, Datch Forum e Palalottomatica).
Partecipa a numerosi Tour, Convention e Sfilate ballate tra cui Braccialini, Mariella Burani, Marina Yachting e molte altre.
Coltiva sin da giovanissimo la passione per la Coreografia, curando così spettacoli di grandi brand e multinazionali tra cui Tim, Jeckerson, Marlboro e molti altri. Nel 2012 firma come Coreografo per il programma TV di Rai 1 “SuperBrain”. Nel 2015 è Coreografo dello spettacolo Internazionale “Discoteque Machine”, presentato al Fringe Felstival di Edimburgo. Sempre nel 2015 firma le Coreografie del Programma TV di successo “Panariello Sotto L’Albero” Rai1. Nel 2017 firma le Coreografie del Programma TV Rai “Furore” 20 years. Coreografa e Interpreta il Videoclip del brano “Autunno” della cantante NOEMI e del Videoclip “Let It Snow” di GIULIANO PALMA.
Sempre nel 2017 firma le Coreografie del Programma TV “Wind Capodanno in Musica” di Canale5. Nel 2018 Coreografa il Videoclip di NOEMI “Non Smettere Mai Di Cercarmi”, brano in gara al 68* Festival di Sanremo. Coreografa ,sempre nel 2018, il Videoclip di MARIO BIONDI “Devotion”.
Nel 2019 è Coreografo ed interprete dei concerti di MARIELLA NAVA. Nel 2022 firma le Coreografie dell’Opera di Red Canzian “Casanova OperaPop” per la stagione Teatrale 2022/2023. Dal 2023 ad oggi è coreografo del famoso evento sportivo “Il Giro D’Italia”. Roberto è da anni docente di importanti Stage su tutto il territorio nazionale. Da settembre 2020 è docente e supervisore artistico dell’Accademia di Danza MoveOn di Milano.
MARTINA NADALINI
Ballerina e Coreografa.
Inizia la sua carriera come ginnasta ritmica. A soli 15 anni entra a far parte della Nazionale italiana arrivando sul podio in diverse competizioni Nazionali ed Internazionali A seguito di un infortunio abbandona la ginnastica dedicandosi alla danza.
Nel 2001 inizia il suo debutto televisivo nella trasmissione del sabato sera di Rai1 “Torno Sabato” con Giorgio Panariello, in seguito partecipa a molti programmi di successo sia Rai che Mediaset tra cui Buona Domenica, I Migliori Anni, Ciao Darwin, I Raccomandati, Ti Lascio Una Canzone e molti altri. Dal 2010 al 2019 è figura di riferimento del programma TV “Amici Di Maria De Filippi” in qualità di ballerina professionista e assistente alle coreografie. Nel 2012 partecipa come ballerina all’apertura delle Olimpiadi di Londra. La sua carriera si divide tra TV e Teatro, partecipando a diversi spettacoli tra cui “Beatrice ed Isidoro” e “Due Comici In Paradiso” (con Biagio Izzo).
Nel 2012 firma le coreografie del programma TV Rai “SuperBrain” iniziando così la sua carriera anche come Coreografa. Nel 2015 è Coreografa dello spettacolo Internazionale “Discoteque Machine”, presentato al Fringe Festival di Edimburgo. Nel 2016 è Assistente Coreografa del Programma “Music”, Canale5. Nel 2017 firma le Coreografie del Programma TV Rai “Furore” 20 years. Coreografa e Interpreta il Videoclip del brano “Autunno” della cantante NOEMI. Sempre nel 2017 firma le Coreografie del Videoclip “Let Is Snow” di GIULIANO PALMA e del Programma TV “Wind Capodanno in Musica” di Canale5. Nel 2018 Coreografa il Videoclip di NOEMI “Non Smettere Mai Di Cercarmi” brano in gara al 68* Festival di Sanremo. Coreografa, sempre nel 2018, il Videoclip di MARIO BIONDI “Devotion”.
Nel 2019 è Coreografa ed interprete dei concerti di MARIELLA NAVA. Nel 2022 firma le Coreografie dell’Opera di Red Canzian “Casanova OperaPop” per la stagione Teatrale 2022/2023. Dal 2023 ad oggi è coreografa del famoso evento sportivo “Il Giro D’Italia”. Martina è da anni docente di importanti Stage su tutto il territorio nazionale.
Da settembre 2020 è docente e supervisore artistico dell’Accademia di Danza MoveOn di Milano.